RABBIT SPORT CENTER
La nostra struttura nasce in un ambiente spazioso, accogliente e confortevole che trasmette benessere e al contempo favorisce l’allenamento fisico.
La palestra si estende su 1500 mq di superficie, 500 dei quali dedicati esclusivamente alla sala pesi allestita con macchinari Technogym e Diamond, due maxi sale fitness, una sala dedicata allo Spinning e spogliatoi spaziosi e comodi dotati di sauna.
IL TEAM
La Rabbit nasce dall’intuizione del suo fondatore e storico Direttore tecnico Angelo Lupi di rilevare nel lontano 1997 l’attività dal grande Claudio Urbani.
Per oltre 25 anni Angelo è stato a capo della gestione della palestra a 360°. La preparazione accademica, la sua grande passione per lo sport, il suo straordinario intuito e la convinzione che il movimento è uno strumento chiave per il benessere fisico hanno permesso alla Rabbit di diventare un punto di riferimento nella Capitale e un punto di partenza per tutti coloro che cercano di armonizzare corpo senza tralasciare la salute.
Dal 2020 Angelo lascia il testimone ad Elisa Di Pietro che rileva l’attività apportando negli anni grandi cambiamenti al cuore della struttura, come la ristrutturazione dell’intero impianto di condizionamento.
La forza della Rabbit è Il suo team composto da professionisti altamente qualificati e sempre aggiornati sul benessere psico-fisico dell’individuo.
In un ambiente confortevole e moderno nasce la nostra struttura per il benessere e l’allenamento fisico.
Dispone di diverse aree per tutte le tipologie di allenamento, una sala spinning, solarium, sauna ed una sala attrezzi con macchinari di ultimissima generazione.
Offriamo un allenamento vario, efficace e coinvolgente, una vasta gamma di programmi di fitness per tutti i gusti.
Tonificazione muscolare, allenamenti cardiovascolari, esercizi specifici per l’equilibrio e la postura, programmi di durata ed intensità variabile per soddisfare tutte le necessità.